Unboxing Samsung Galaxy K Zoom con Fotocamera 10x Zoom e 20.7 MP

Unboxing Samsung Galaxy K Zoom: La redazione, in questa occasione, ha tra le mani il particolare dispositivo dell’azienda coreana pensato per coloro che vogliono unire le funzionalità di uno smartphone a quelle di una discreta fotocamera compatta.

Samsung Galaxy K Zoom ha una scheda tecnica di tutto rispetto non solo per la qualità della fotocamera, infatti troviamo il processore il processore Exynos Hexa core (quad core Cortex A7 da 1.3GHz + dual core Cortex A9 da 1.7GHz) di Samsung, Ram da 2GB, Archiviazione da 8GB che potrete ampliare tramite micro SD, buona capcacità con la batteria da 2430mAh. Le dimensioni sono di 137.5 x 70.8 x 16.6 mm per 200 grammi di peso.

Unboxing Samsung Galaxy K Zoom

Ecco la scheda tecnica completa => Scheda Tecnica Galaxy K Zoom. Il dispositivo si trova in vendita ad un prezzo di circa 399€ che qui su Amazon scende sensibilmente!


CONFEZIONE & UNBOXING

La confezione comprende le solite cose che noi ci aspettiamo di trovare all’interno di una scatola di smartphone, infatti, oltre al dispositivo stesso, troviamo vari fogli riguardanti la garanzia, la sicurezza, il programma Samsung Exclusive e le istruzioni, il cavo USB micro-USB per la ricarica del dispositivo con il computer e la sincronizzazione dei dati e il caricatore per la ricarica rapida; infine le solite ma ottime cuffie in ear di Samsung.

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche del Samsung Galaxy K Zoom e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *