Universal Mobile Keyboard Microsoft: compatibile con device Android e iOS

Universal Mobile Keyboard Microsoft è un’interessante supporto di scrittura e lavoro, questa nuova tastiera ha la particolarità di essere compatibile anche con i sistemi operativi iOS e Android. Questo nuovo accessorio caratterizzato da una cover elegante e sottile sarà disponibile dal mese di ottobre a 79,85 dollari, ancora però non si sa la data di disponibilità in Italia.

Vediamo alcune caratteristiche di Universal Mobile KeyBoard Microsoft, prendendo le parole usate nella pagina di descrizione con questa tastiera universale potremo lasciare a casa notebook e netbook in quanto saranno tablet e smartphone a diventare i nostri nuovi supporti di lavoro, navigazione e scrittura. In pratica potremo usare tablet, phablet e smartphone con connettività bluetooth come dei veri e propri computer.

Universal Mobile  Keyboard Microsoft

Misure della Universal Mobile Keyboard Microsoft

 

La Universal Mobile Keyboard Microsoft è in grado di connettersi con ben tre dispositivi diversi e con sistemi operativi non uguali, il passaggio da un dispostivo all’altro è facilitato dall’uso tastiera. Come design troviamo una linea sottile e leggera, un insieme compatto e una custodia protettiva in grado di incorporare bene tablet e smartphone. Finito di scrivere e lavorare bast chiudere la cover per avere protetti i nostri dispositivi.

Con lo standby integrato alla semplice apertura si riattivano tutte le funzioni e questo consente una rapida funzionalità consumando poca batteria che comunque è di lunga durata. Elenchiamo adesso alcune caratteristiche tecniche della Universal Mobile Keyboard di Microsoft. Innanzitutto troviamo il coperchio multiuso, come abbiamo detto prima include un supporto integrato e un sistema particolare di collegamento che facilita le operazioni di spegnimento, accensione e riattivazione da standby.

La tastiera universale mobile di Microsoft è in grado di accogliere ben tre dispositivi insieme e il passaggio da un sistema operativo all’altro viene facilitato da un apposito tasto. La batteria ricaricabile fornisce autonomia fino a 6 mesi con una singola carica di una notte, dieci minuti di ricarica invece riescono a fornire ben 8 ore di utilizzo. Il collegamento tra tastiera e dispositivi avviene senza fili grazie alla connettività bluetooth e infine segnaliamo la presenza del tasto Home che riporta direttamente alla schermate iniziali dei vari sistemi operativi, Microsoft, Android e iOS.

Fonte: Microsoft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *