Usare la chat di Facebook senza l’ apporto di Messenger

Se avete dalla vostra uno smartphone Android, con tutta probabilità anche voi la prima applicazione che avete scaricato sarà quella di Facebook.

Da poco, lo stesso social network più utilizzato al mondo ha obbligato tutti coloro che usano l’ applicazione principale ad effettuare il download di un’ altra app, come citato nel titolo stesso, vi stiamo parlando di Facebook Messenger, per poter parlare molto più rapidamente con i propri amici o conoscenti. Alcuni fino ad oggi hanno accolto a braccia aperte questa decisione, ma tanti altri non sono per niente contenti: ecco dunque, come poter far fuori Messenger senza dover togliere per forza la classica chat di Facebook.

Facebook

E’ cosi facile fare quello che vi stiamo dicendo che appena vi metterete in moto vi verrà anche da ridere: l’ interfaccia di Facebook per i più ossessionati del sito blu sapranno come ancora non ha subito nessun cambiamento. Questo se avete uno smartphone oppure tablet con a bordo il robottino verde, vi basterà dare uno sguardo a Facebook entrando dal tuo browser per poter conversare in tutta libertà con chi vorrete.

Utilizzando il browser sarete davanti alla versione di Facebook che viene rilasciata per telefono. Tuttavia, da qui potrete scegliere anche la visualizzazione in stile Pc, cliccando su menù e scegliendo la seguente dicitura: vai al sito web. Cosa ne dite? per voi è importante Facebook Messenger oppure lo potete evitare senza problemi? Se avete qualche dubbio siamo qui per voi.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *