Uscita BlackBerry Passport: Finalmente ci siamo!

Uscita BlackBerry Passport: Finalmente ci siamo! L’uscita di BlackBerry Passport era attesa da molti in un periodo di presentazioni dei top di gamma e soprattutto a poco tempo di distanza dall’Ifa, dove diversi colossi del settore hanno annunciato e presentato i loro progetti, mostrando per la prima volta al pubblico importanti prodotti.

L’uscita di BlackBerry Passport corona un ritorno importante per un’azienda che produce dispositivi professionali di qualità e altamente funzionali. Nel periodo di non produzione dei nuovi dispositivi BlackBerry si è specializzata nel campo dei servizi IT per le aziende e il management con particolare attenzione alla sicurezza informatica e al cloud, proprio su questi due fronti in passato si era parlato di un’apertura dell’azienda canadese a collaborazioni con altri competitor.

BlackBerry Passport (Google Image)

 

Ma vediamo adesso le caratteristiche del nuovo telefono e i primi effetti dell’uscita Blackberry Passport. Tra le mani si ha un dispositivo quadrato con tastiera fisica, una forma che rivoluziona completamente il concept device e sinceramente sorprende davvero nelle sue linee. Dal punto di vista tecnico BlackBerry Passport avrà uno schermo quadrato da 4,5 pollici e risoluzione di 1440×1440 pixel, inoltre è dotato di una batteria di lunga durata, oltre le 36 ore garantite. Per la memoria abbiamo 3 GB di Ram, 32 di storage espandibili grazie a microSD fino a 64 GB. Come fotocamere troviamo una posteriore da 13 MP e la secondaria da 2 MP. Il display è protetto dal Gorilla Glass 3 e il processore è il Qualcomm MSM8974AA Snapdragon 800.

BlackBerry Passport (Google Image)

Leggi Anche: