Uscita e Prezzo Samsung Galaxy Note 4: le offerte di Tim, Vodafone, Wind e 3? Mentre in Corea Pre-order già esauriti!

L’azeinda coreana, per il suo Samsung Galaxy Note 4, sta cercando di contrastare Apple e i suoi nuovi iPhone 6 iniziando con i Pre-Order, la mossa sembra azzeccata visti i risultati!

Abbiamo parlato molto di Samsung e della sua campagna contro Apple e i suoi iPhone, questa campagna pubblicitaria, unita a dei pre-order effettuati velocemente ha dato davvero molti frutti. Il phablet di casa Samsung dovrebbe diventare disponibile in Corea del Sud questo Venerdì 26 Settembre. Ma, come spesso accade per i top di gamma, prima di tale data sono stati aperti i pre-order per poter prenotare il telefono al lancio. In Corea del Sud hanno ricevuto il Samsung Galaxy Note 4 solamente i tre vettori più importanti, con ognuno un certo numero di disponibilità di prodotti. Nonostante questa ampia disponibilità tutti e tre i negozi hanno ultimato le scorte di Samsung Galxy Note 4.

gsmarena_001

Sk Telecom, che fra i tre è il negozio più grande del paese, è riuscito a piazzare tutti i pre-order nel giro di sole 9 ore, mentre KT e LG Uplus, gli altri due negozi, ci sono riusciti in circa 3 giorni. I Pre-order del Samsung Galaxy Note 4 dovevano iniziare il 18 Settembre e concludersi il giorno prima della sua vendita, ovvero il 25 Settembre, cosa che non potrà accadere dato che i pezzi disponibili per le prenotazioni sono già tutti andati a ruba! Tutto quello che si può fare ora è sperare di trovare un Samsung Galaxy Note 4 nei negozi fisici il giorno della sua uscita, Venerdì 26, sperando che i negozi ne abbiano qualcuno nei loro magazzini.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 4 è venduto in Corea del Sud dalla stessa casa Coreana ad un prezzo di circa 919 dollari.  Per quanto riguarda le offerte degli operatori quali Tim, Vodafone, 3 e Wind non abbiamo ancora notizie a riguardo (aggiorneremo certamente questo articolo nei prossimi giorni), in quanto l’uscita del Samsung Galaxy Note 4 nel nostro paese è prevista intorno al 10 di Ottobre (ma sono indiscrezioni non fonti ufficiali) ad un Prezzo di 749€, ma nessuno dei 4 gestori, per ora, ha rilasciato ancora manifesti pubblicitari o listini dedicati.

Per ciò che concerne le grandi catene di elettronica come Amazon e Mediaworld ma non c’è ancora alcuna possibilità di prenotare il Samsung Galaxy Note 4, non ci resta che attendere!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *