Uscita e Prezzo Sony Xperia Z3 Compact: Oggi il lancio con già gli sconti per l’ Xperia Z2

Sony Xperia Z3 Compact , il nuovo smartphone top di gamma lo avevamo incontrato all’Ifa di Berlino e nel link seguente potete vedere la nostra preview. Di questo smartphone si attendeva l’uscita nei negozi ed eccolo che si parla del primo lancio in India e Regno Unito, ecco alcune delle prime impressioni registrate sul Sony Xperia Z3 Compact.

Parallelamente al lancio del Sony Xperia Z3 Compact in Europa e in altri importanti aree dell’Asia, Sony ha deciso di abbassare il costo del predecessore il Sony Xperia Z2, negli Stati Uniti, ad esempio, si può trovare a 580 dollari circa invece di 750 dollari circa, in sostanza un risparmio di ben 170 dollari.

Sony Xperia Z3 Compact

Vediamo però adesso gli elementi caratteristici del Sony Xperia Z3 Compact: schermo con diagonale da 4,6 pollici con risoluzione a 720p; poi troviamo una Ram da 2 GB e una batteria da 2600 mAh, proprio come lo Z3 sempre presentato all’Ifa garantisce 2 giorni di autonomia. Passiamo alle dimensioni del Sony Xperia Z3 Compact e ad alcune sue componenti interne.

Per le dimensioni e il peso troviamo i seguenti numeri: 127,3 x 64.9 x 8,64 mm e 129 grammi. Lo Z3 Compact che utilizza sistema Android rappresenta la generazione successiva dello Z1, mentre il semplice Sony Xperia Z3 riprende ed eleva le caratteristiche del Sony Xperia Z2.

Non troviamo in entrambi i casi una forma e un design davvero innovativo, degni di nota però sono i materiali con cui il Sony Xperia Z3 compact sono costruiti che consentono di avere la certificazione di resistenza all’acqua, agli urti e alla polvere. Durante la fiera IFA, ricordiamo che la grande sala espositiva era formata da un grosso aquario dove erano immersi gli ultimi modelli smartphone di Sony e degli screensaver con pesci.

1409764938_WP_20140903_18_40_28_Pro__highres-600x3351

Fonte: http://magazine.daocampus.com/

Degno di nota è anche la resa colori del display ricoperto da un glass robusto. I colori e le sfumature rendono grazie alla tecnologia LCD Triluminos. Inoltre interessante il comparto stereo di cui è dotato con la coppia di altoparlanti frontali montati sopra e sotto il display.

Fonte 1 e Fonte 2
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *