Utilizzare iPhone 6 e iPhone 6 Plus con una mano sola?

Utilizzare iPhone 6 e iPhone 6 Plus con una mano sola è possibile? Mentre Apple è stata fedele ai suoi 3,5 pollici di iPhone Original, iPhone 3 e iPhone 4, il mercato della telefonia ha continuato a cambiare in modo tale che un dispositivo considerato gigante nel 2007, è ora considerato davvero piccolissimo. Sicuramente a Cupertino si sono resi conto di questo cambio di rotta ed è così che sono nati iPhone 5 e ora i nuovi arrivati iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Certo la sfida è stata quella di mantenere l’utilizzo del dispositivo fluido e soprattutto comodo, e non è stato di certo una passeggiata. Apple non poteva permettersi un passo falso. Di certo, ha sorpreso tutti, persino i ragazzi di Apple, il fatto che iPhone 5S si sia venduto come il pane fresco di giornata, battendo ogni record precedente, ma Apple non poteva restare ancora una volta ferma ai 4 pollici. Il mercato infatti, vede privilegiati i dispositivi con un display più ampio ed è per questo che molti si vedono scoraggiati nel momento di prendere un dispositivo iPhone.

Utilizzare iPhone 6 e iPhone 6 Plus con una mano sola?

Questa settimana, la compagnia della mela morsicata ha lanciato un telefono da 4,7 pollici e un altro da 5,5 per dare ai consumatori quello che i consumatori richiedono. Ora anche i possessori di un iPhone 4 e iPhone 4S avranno un motivo in più per attualizzarsi e passare da Apple Store a fare un po’ di shopping.

In ogni caso, le dovute precauzioni sono state prese e, per rispondere alla domanda del titolo, Apple ha reso iOS 8 per iPhone 6 e iPhone 6 Plus davvero comodo e con delle funzionalità che renderanno il dispositivo “gigante” ancora utilizzabile con una mano sola. Certo, non saranno mai comodi come iPhone 5S/5C/5, ma questo è solo un piccolo dettaglio.

Utilizzare iPhone 6 e iPhone 6 Plus con una mano sola?

Un cambio di disegno unito a dei bordi tondeggianti promettono una nuova e migliore esperienza. Sicuramente iPhone 6 e soprattutto iPhone 6 Plus non saranno mai comodi come un iPhone 5S ma siamo nel 2014 e come si sa, la voce del popolo è la voce di Dio e così Apple si è decisa per produrre dispositivi più grandi con dei display che a quanto pare saranno graficamente superiori. E voi cosa ne pensate di questo cambio di rotta?

FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *