Viavai dalla Cina: iPhone 6 sempre più vicino!

Viavai dalla Cina: iPhone 6 sempre più vicino! Ormai mancano pochi giorni al grandioso evento di Apple del 9 settembre e poco a poco scopriamo molte novità e quindi farci qualche idea su come sarà strutturato l’evento. Una delle ultime notizie che abbiamo avuto è stato il fenomenale aumento dei trasporti di mercanzia aerea proveniente dalla Cina a carico di Apple. Secondo numerose fonti Apple avrebbe riservato da quasi un mese una gran quantità di voli di mercanzia dalla Cina, il che significa solo una cosa: l’arrivo degli iPhone 6 in terre statunitensi.

Il sistema di esportazione ed importazione internazionale è un processo molto complesso e quindi le compagnie devono riservare con molto anticipo i voli di cui hanno bisogno per trasportare la loro merce, visto il numero limitati di aerei e lo spazio aereo mondiale. Questi viaggi, di solito, si riservano qualche settimana prima ma sembra che Apple abbia riservato numerosi voli già a partire da inizio Agosto. Una cosa che colpisce molti è che questi voli superano di molto i voli riservati per l’uscita di iPhone 5S.

Viavai dalla Cina: iPhone 6 sempre più vicino!

Cosa significa questo maggiore traffico di mercanzia? Si potrebbe trattare di un ulteriore lancio e probabilmente oltre ad iPhone 6 ci sarà qualche altra sorpresa, potrebbe trattarsi di iWatch ma anche di un iPad o perché no, dell’ormai dimenticato iPod. Oppure più semplicemente Apple ha deciso di puntare molto su iPhone 6 e quindi di trasportare più dispositivi per poter soddisfare la richiesta di mercato.

Ora che abbiamo molte carte scoperte sul tavolo, possiamo avere una qualche idea di cosa ci aspetta il prossimo martedì. Noi di mobileos.it vi terremo sicuramente aggiornati e quindi prestate attenzione alle prossime notizie!

Se ti interessa sapere altro su iPhone 6 ti consigliamo di leggere i seguenti articoli:

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *