Wiko Bloom, Wiko Sunset e goa: ecco tre smartphone economici presentati all’IFA [Foto e Video] #IFA2014

Wiko Boom , Wiko Sunset e Goa: la sfilza di smartphone economici presentati da Wiko all’interno della fiera di Berlino non termina, infatti ecco che la casa produttrice lancia due nuovi dispositivi davvero molto colorati e piccoli, dei dispositivi che sembrano fatti a posta per i giovani.

Stiamo parlando di due smartphone economici, di fatto la scheda tecnica di quest’ultimi non è proprio al massimo, di fatto per quanto riguarda il Wiko Sunset: abbiamo uno schermo da 4,0 pollici con una risoluzione di 480 x 800, un SoC quad-core da 1,3Ghz, per quanto riguarda la parte multimediale abbiamo una fotocamera principale da 5 megapixel, mentre quella frontale è da 2 megapixel. Per quanto riguarda la versione di Android abbiamo 4.4 kitkat, poi abbiamo ben 4GB di memoria ROM, 1GB di memoria RAM, poi abbiamo la possibilità di espandere la memoria fino a 32GB.

Vi lasciamo alla galleria fotografica

di questo dispositivo:

 

Per quanto riguarda il Wiko Bloom invece abbiamo praticamente la stessa scheda tecnica solo che lo schermo arriva a 4,7 pollici rispetto ai 4 pollici del sunset mantenendo inalterata la risoluzione, di conseguenza abbiamo un display peggiore di Wiko sunset in termini di definizione.

Vi lasciamo alla galleria di immagini dedicata al Wiko Bloom:

Successivamente abbiamo il Goa: questo dispositivo riprende le linee di questi dispositivi già citati ma con una scheda tecnica che non è proprio il massimo, di fatto abbiamo un SoC Mediatek dual core da 1 Ghz, 512MB di memoria RAM, schermo da 3,5 pollici con un risoluzione di 480 x 320 pixel, parte multimediale composto da una fotocamera da 2MP per quella posteriore e 1,3 per quanto riguarda quella anteriore. La memoria interna è da 4GB con possibilità di estenderla con MicroSD fino a 32GB

Vi lasciamo alla videopreview di questi dispositivi e alla galleria fotografica del Goa:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *