IFA 2014 – Wiko Highway 4G, direttamente da Berlino la piccola recensione live

Wiko Highway 4G, recensione live. L’azienda mobile francese Wiko mostra il suo nuovo smartphone top di gamma Highway, presente qui all’Ifa di Berlino in diverse colorazioni e mostra la principale novità che caratterizza molti dei prodotti mostrati qui in fiera dall’azienda, la connessione 4G.

IFA 2014 Wiko Highway 4G 013

Andiamo adesso a vedere alcune caratteristiche tecniche che anticipano la nostra preview girata da noi di MobileOS qui direttamente dagli stand di Wiko all’Ifa 2014. Ecco le particolarità di Wiko Highway 4G. Questo top di gamma è alimentato dal processore NVIDIA Tegra 4i Quad Core 2,0 GHZ con LTE integrato: questo permette la connessione 4G, offrendo prestazioni eccezionali e una fluidità senza precedenti, affiancato da ben 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna e con Android kitkat a bordo.

IFA 2014 Wiko Highway 4G 002

Guardando il design troviamo forme eleganti e ben definite con un caratteristico contorno in alluminio. Il display è da 5 pollici Full HD con una densità di 441ppi e la protezione Corning Gorilla Glass 2. Guardando la fotocamera posteriore da 16MP con sensore BSI, autofocus e flash LED, con un software davvero molto ben fatto e ricco di funzionalità, infatti abbiamo come funzionalità principali la magic camera, face detect e smile shot; la fotocamera anteriore è di ben 8MP, per autoscatti di ottima qualità. Infine, le particolari opzioni magic camera, face detect e smile shot rendono poi più divertente e interattivo scattare foto in ogni situazione.

Il prezzo dell’Highway 4G è di circa 300 euro e sarà disponibile in tutti i negozi affiliati da ottobre 2014, c’è anche una versione particolare chiamata Highway Signs da 4,7 pollici HD con risoluzione 1280×720 e supporta sempre sistema operativo KitKat. Ecco la preview del dispositivo, continuate a visitare il nostro sito e a seguire le novità qui direttamente dall’Ifa di Berlino 2014. Intanto ecco la carrellata di foto live:

 
 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *