Windows Phone Fly IQ400W: dual sim lowcost negli store russi

Windows Phone Fly IQ400W. Tra Microsoft e Android si fa a gara per cercare di ampliare la clientela e raggiungere fette di mercato sempre più alte, Europa, Asia e zone emergenti sono al centro dell’attenzione delle grandi imprese, una linea programmatica ribadita spesso nella presentazione dei nuovi prodotti e nella retorica dei grandi eventi.

Forse il nuovo smartphone dual sim Windows Phone Fly IQ400W rientra proprio in questa strategia, sia Google con il progetto Android One sia Microsoft stanno proponendo accanto a dispositivi nuovi e top di gamma dei prodotti di basso costo ma di valore e che presentano tutte le caratteristiche nuove richieste dal mercato dei cellulari e degli smartphone. windows phone fly iq400w Il Windows Phone Fly IQ400W come abiamo detto è un modello Dual Sim e viene lanciato grazie ad un OEM russo. Presenta le seguenti caratteristiche: ha uno schermo WVGA da 4 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 200 da 1,2 ghz con circuito integrato. Le memorie in dotazione non sono di grandissimo spessore e questo conferma la posizione nei prodotti di bassa fascia, infatti Windows Phone Fly IQ400W è dotato di Ram da 512 Mb, 4 gb di storage espandibile fino a 32 Gb grazie a slot MicroSd. Troviamo una semplice fotocamera posteriore da 5 megapixel.

Analizzando il design vediamo uno smartphone dalle fattezze comuni, uno spessore di 11 millimetri, un peso di 199 grammi, una forma carina e maneggevole con una certa rotondità di bordo. Troviamo un sistema touch essenziale e buono per la navigazione all’interno della tipica interfaccia a quadrati di Microsoft. Windows Phone Fly IQ400W viene venduto in Russia ad un prezzo di 390 rubli corrispondenti a 100 dollari.

Fonte: Wmpu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *