Xiaomi: 60,000 Redmi 1S da domani in commercio, si prospetta un nuovo record!

Per la giornata di domani la casa produttrice Xiaomi ha ufficialmente fatto sapere ai propri fan di un’ altra vendita ultra rapida. Infatti, esattamente in data 23 Settembre, la casa produttrice di origini cinesi commercializzerà la bellezza di 60.000 Redmi 1S per quanto riguarda il mercato indiano.

Con tutta probabilità, quasi tutti verranno fatti fuori nell’ arco di 60 secondi. Diversamente dall’ ultima vendita rapida, che ha visto l’ azienda Xiaomi offrire solo 40.000 terminali ai fan presenti in India, questa volta per tentare di fare ancora più colpo verranno messe sul mercato più unità.

Redmi 1S

Entrando più nel dettaglio, vi ricordiamo come questo dispositivo costerà intorno ai 5.999 INR, più o meno 98 dollari che se convertiti in euro risultano essere 70. Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche di questo Redmi 1S , troviamo uno schermo con una diagonale di 4.7 pollici e risoluzione in HD pari a 720 con tecnologia IPS, il processore è targato Qualcomm Snapdragon MSM8228 400 con 4 core e una velocità di calcolo di 1.6Ghz, GPU Adreno 305, ram da 1GB, archiviazione da 8GB che potrete ampliare con una microSD.

Ottimo il comparto fotografico, sensore posteriore da 8 megapixel e frontale da 2 utile per gli amanti del selfie. Per finire buona autonomia con la batteria da 2000 mAh e sistema operativo aggiornato alla versione Android  4.3. Ne vedremo delle belle, chissà se realmente Xiaomi riuscirà domani a raggiungere un altro record importante, un’ azienda che mese dopo mese sta crescendo sempre di più.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *