Xiaomi: molto presto il concorrente di Meizu MX4, con a bordo un processore MT6595

Come sta succedendo da anni tra Samsung ed Apple, anche altre due case produttrici in questi ultimi mesi si stanno dando battaglia a più non posso, ovvero sono Xiaomi e Meizu che si stanno scontrando più che mai sui social network cinesi.

Infatti, se si fa accesso al noto Weibo si può notare benissimo come siamo pieno zeppo di notizie e indiscrezioni di ogni genere e una riguarda molto da vicino la casa produttrice Xiaomi, che molto presto dovrebbe mostrare ai propri fan un nuovo terminale che andrà ad aggiungersi alla gamma Redmi con a bordo un processore targato MediaTek MT6595 per dare battaglia ad un buon dispositivo come il Meizu MX4.

Xiaomi

Entrando più nel dettaglio, vi stiamo parlando di un aggiornamento della gamma Redmi e una scocca realizzata interamente in metallo quasi identica a quella ammirata sul Mi4. Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche, da quel poco che sappiamo vi possiamo garantire che questo nuovo dispositivo sarà equipaggiato di uno schermo con una diagonale di 5.5 pollici e CPU modello MediaTek MT6595, il sistema operativo è aggiornato all’ ultima versione Android 4.4. KitKat, memoria ram da 3GB, sensore posteriore da 20.7 megapixel e per finire autonomia eccellente grazie alla presenza della batteria da 3500 mAh

Se tanto vogliamo dirla tutta, questo nuovo terminale di Xiaomi  con tutta probabilità è già in fase di produzione proprio per non far andare troppo di moda il concorrente Meizu, dunque il lancio potrebbe avvenire prima del previsto, il costo sarà tra i  999 Yuan e 1499 Yuan che se convertiti sono 130 euro o 199 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *