Xperia Z3 Compact e Xperia Z3: la loro autonomia è ottima

Secondo delle notizie apparse qualche ora fa su Internet, la nota casa produttrice Sony sia per il nuovo Xperia Z3 e la versione Compact è riuscita a migliorare di gran lunga la batteria, una mossa molto importante, visto che ai tempi d’ oggi i fan non fanno altro che parlare di batterie che non durano neanche due ore.

L’ informazione, l’ abbiamo avuta grazie ai colleghi di PhoneArena che per fortuna sono già riusciti a testare i due nuovi prodotti presentati all’ IFA 2014 di Berlino facendo intuire come l’ autonomia di entrambi è un qualcosa di meraviglioso. Nei vari test effettuati nei benchmark, è venuto fuori come il modelo standard può durare fino ad un massimo di 10 ore grazie alla batteria da 3100 mAh, mentre la versione compact può raggiungere fino a 15 ore con una batteria minore da 2600 mAh.

Xperia Z3

Senza fare troppi giri di parole, sicuramente siamo di fronte a due telefoni che fino a questo momento non hanno rivali per quanto riguarda l’ autonomia, da ricordare come entrambi i modelli presentano dalla loro dei componenti interni di tutto rispetto e vantano di avere delle ottimizzazioni che la stessa Sony ha fatto. Una durata della batteria che i fan dell’ azienda non si aspettavano di certo. Un motivo in più per acquistare l’ Xperia Z3 sia nella versione normale sia nel modello Compact.

A riguardo cosa ne dite? è fondamentale per voi avere un telefono con una batteria che regga per diverse ore? A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *