ZTE Apex Blade 2 in arrivo in Italia con TIM

TIM porta in Italia, solo nei propri negozi, il nuovo smatphone della casa ZTE, uno smartphone adatto a chi cerca di limitare le spese, in un periodo in cui gli smartphone di fascia alta sembrano sempre più costosi. Ecco quindi che arriva ZTE Apex Blade 2.

Il telefono risulta quindi un terminale di fascia bassa con alcune ottime caratteristiche, sopratutto per il prezzo a cui è venduto, solamente, si fa per dire, 129 euro. Lo smartphone dispone, infatti, di un processore SnapDragon 400 Dual Core con un clock a 1.2 Ghz, un display da 4.5 pollici con una risoluzione forse un pò bassa, solo 960 x 540 pixel. La fotocamera dello ZTE Apex Blade 2 è da soli 5 Mpx, ma purtroppo si doveva tagliare da qualche parte per dover ottenere un prezzo più basso. Il telefono dispone poi di una bassa quantità di memoria interna, circa 4 GB meno quelli per il sistema operativo, ma con la possibilità di ampliare la memoria tramite scheda SD.

la casa ZTE è poco conosciuta in Italia, ma cerca di emergere con questi suoi due nuovi smartphone, lo ZTE Apex Blade 2 di cui stiamo parlando, e lo ZTE Blade Vec 4G, che presto arriveranno in Italia, la casa ZTE è comunque Leader in cina, e molto concorrente sul mercato anche con marchi come Huawei, oramai affermatosi a livello mondiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *