ZTE ZMAX: ufficialmente reso noto per T-Mobile, dispositivo con display da 5 pollici

Dopo aver ampiamente parlato in questi ultimi giorni solo di Samsung ed Apple, protagoniste in questi giorni di numerosi eventi e notizie spostiamo oggi la nostra attenzione ad un’importante azienda asiatica, parliamo di ZTE e del suo nuovo dispositivo ZMAX.

Infatti, in queste ultime ore è stato ufficialmente presentato un nuovo phablet, quest’ ultimo è stato sviluppato per poi essere rilasciato tramite il gestore di telefonia T-Mobile, per chi ancora non lo avesse capito vi stiamo parlando dello ZTE ZMAX. Come si può capire dal titolo stesso, questo terminale ha dalla sua uno schermo con una grandezza di 5.7 pollici e potrebbe già uscire nella data 24 Settembre di questo mese, da quel poco che sappiamo il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 252 dollari.

ZTE ZMAX

Andando immediatamente al sodo, questo ZTE ZMAX può vantare di avere dalla sua anche la CPU modello Qualcomm Snapdragon 400 con CPU quad-core che viaggia ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, riesce senza alcun problema a reggere ogni applicazione, ram da 2GB, archiviazione da 16GB che si potrà tranquillamente ampliare con una microSD, e per finire display da 5.7 pollici con tanto di risoluzione in alta definizione di 1280 x 720 pixel.

Non è finita qua, ottime anche le due fotocamere che presente il dispositivo, quella posteriore è da 8 megapixel mentre quella anteriore da 1.6 megapixel. L’ autonomia di certo non è un problema del phablet tutto questo grazie alla batteria da 3400 mAh. Piattaforma mobile Android 4.4.2. Per il momento è tutto, appena avremo ulteriori informazioni a riguardo vi aggiorneremo. Rimanete con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *