Accessori bluetooth iPhone 6, boom di profitti per il produttori esterni.

Accessori bluetooth iPhone 6, boom di vendite da quando è uscito il nuovo modello di sesta generazione, nonostante le enormi possibilità offerte da Apple, gli utenti preferiscono di gran lunga prodotti esterni all’azienda.

NDP Group Group ha riportato i dati di profitto globale delle società produttrici di accessori bluetooh iPhone 6.  I produttori dall’uscita del nuovo dispositivo hanno ricavato ben 249 milioni di dollari, che corrispondono al 43% del totale calcolato da inizio anno, l’incremento è specifico per i due iPhone 6, perché a confronto i modelli vecchi hanno registrato valori inferiori, nello stesso periodo s195 milioni di dollari per l’iPhone 5C e l’iPhone 5S.

Accessori bluetooth iPhone 6

Gli accessori bluetooth iPhone, sono al secondo posto rispetto a cover e salva schermo. Significa che la protezione dei preziosi dispositivi è al centro delle richieste degli utenti, le cover rimangono gli accessori in vetta ai numeri, design e sicurezza vincono sul mercato. Allo stesso tempo, anche i supporti audio registrano un buon numero, gli altoparlanti bluetooth iPhone crescono del  5%.

Le innovazioni domotiche hanno portato alla scoperta di nuovi modi d’uso dello smartphone, sono numerose le invenzioni introdotte e i dispositivi esterni controllabili con l’iPhone, sia nella lunga distanza che nella piccola distanza (connettività bluetooth e NFC).  Asiatici e statunitensi sono più fiduciosi in questa nuova integrazione di tecnologie, l’iPhone che controlla il televisore, l’antifurto, il cancello di casa e addirittura l’apertura o accensione dell’automobile. Il nuovo iPhone 6 deve ancora debuttare in Asia e vedremo a seguito dell’uscita in Cina se gli acquisti accessori bluetooth iPhone 6 registreranno una nuova impennata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *