Acer Iconia One 7: molto presto arriverà in commercio un nuovo modello

A quanto pare, nonostante Apple abbia presentato da poco i due nuovi tablet, la casa produttrice Acer non si è fatta di certo intimidire è silenziosamente sta progettando nel miglior modo possibile un nuovo modello dell’ Acer Iconia One 7.

Per tutti coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il dispositivo è già presente in commercio da un bel po’, il tablet che vi abbiamo citato sopra non è altro che un prodotto entry-level che, anche nel nuovo modello che dovrebbe uscire, non sarà particolarmente adatto per tutti coloro che sono in cerca di una tavoletta digitale con dei componenti interni importanti.

Acer Iconia One 7

Entrando più nel dettaglio, secondo indiscrezioni apparse sul web in questi ultimi giorni, la nuova versione dell’ Acer Iconia One 7 potrebbe avere dalla sua una CPU targata Intel Atom Z3735G quad-core al posto dell’ oramai vecchio Intel Atom Z2560 dual-core, abbastanza buona la fotocamera posteriore da 5 megapixel.

Per il resto il dispositivo avrà più o meno gli stessi componenti interni che presenta il modello attuale che si può trovare ora come ora in commercio: schermo in alta definizione con una risoluzione pari a 1280 x 800 pixel, ram da 1GB, storage da 8GB e 16GB che potrete ampliare con una microSD e per finire sistema operativo aggiornato all’ ultima versione Android KitKat 4.4, il costo dovrebbe essere di circa 100 euro esagerando 120. Al momento non abbiamo nessuna informazione su quando Acer farà uscire questo suo nuovo tablet sul mercato. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *