Aggiornamento Android Lollipop: ecco i Nexus che ricevono la certificazione bluetooth

Aggiornamento Android Lollipop: l’update alla versione di Android 5.0 è sempre più vicina, sopratutto per quanto riguarda i terminali Nexus, di fatto questi dispositivi saranno più o meno i primi a ricevere questo update, ma questo è anche ovvio dato il fatto che stiamo parlando di dispositivi di casa Google, di conseguenza la questione è abbastanza scontata.

Aggiornamento Android Lollipop

Ma ciò che ha lasciato a bocca aperta un po’ tutti è il fatto che venga aggiornato anche il Nexus 7 2012, un prodotto che in fin dei conti non è proprio all’ultimissimo grido, ma Google a quanto pare ci crede e ha intenzione di portarlo avanti, moltissimi erano già rimasti meravigliati quando questo dispositivo ha ricevuto Kitkat, ma a quanto pare la campagna degli aggiornamenti ancora non è terminata.

Leggi anche: Preordini Nexus 9 Italia: ecco il link ufficiale di Amazon

Android Lollipop per quanto riguarda la sua versione “tablet” (anche se in fin dei conti stiamo parlando di un interfaccia praticamente univoca) dovrebbe debuttare a fine mese insieme ad Android Lollipop, successivamente dovrebbe essere pronto l’update dal 3 novembre, ma qui stiamo parlando di rumors.

I due tablet comunque sono molto vicini all’aggiornamento, di fatto sono stati certificati con il firmware LRW51C per il tablet ASUS KOO88 e ASUS ME37OT. La speranza degli utenti è poca, di fatto i modelli con la connettività 3G/LTE ultimamente hanno avuto dei ritardi non indifferenti proprio per quanto riguarda questo aggiornamento di Google a Kitkat che rispetto agli altri dispositivi Nexus è arrivato davvero molto in ritardo.

Insomma, Google man mano sta preparando la strada per l’update, speriamo ovviamente che quest’ultimo arriverà presto.

Via

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *