Il primo aggiornamento Samsung Galaxy Note 4 migliora la durata della batteria

Il nuovo Smartphone deve ancora essere lanciato in tutto il mondo, ma la Samsung ha già implementato il primo aggiornamento del Samsung Galaxy Note 4. Il nuovo software (numero XXU1ANJ4) è piccolo ed ha una dimensione del file di soli 36MB. Quali saranno le migliorie che porterà questo primo aggiornamento del Samsung Galaxy Note 4? Lo Smartphone avrà maggiore stabilità, miglioramenti di alcune caratteristiche e soprattutto migliorerà la durata della batteria in modo significativo.

Samsung Galaxy Note 4

Alcune voci dicono che questo aggiornamento sia già stato distribuito e sarà a disposizione di tutti dopo il lancio del dispositivo nei rispettivi mercati.

Ma come fare ad avere il primo aggiornamento del Samsung Galaxy Note 4? Sarà disponibile seguendo le indicazioni: Impostazioni > Info sul telefono> Menu aggiornamenti Software.

Ma quali sono le caratteristiche del Samsung Galaxy Note 4? Per la tua comodità le andiamo a ricapitolare: ha uno schermo da 5.7 pollici con elementi metallici affianco alla plastica utilizzata sugli altri dispositivi per dargli un aspetto meno economico; l’interfaccia TouchWiz nella sua ultima variante, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna con microSD di espansione. I colori tra cui scegliere saranno nero, bianco, blue elettrico e oro; un’altra caratteristica che lo distingue è il fatto di essere ultrasottile grazie ad una nuova tecnologia che sostituisce il touchscreen con sensori ad ultrasuoni. Inoltre sembra che nel pulsante Home sarà incorporato un sensore di lettura delle impronte digitali.

Ora che abbiamo ricordato tutte le caratteristiche del nuovo Smartphone non ti resta che aspettarne l’uscita nei mercati mondiali ed una volta nelle tue mani scaricare il primo aggiornamento del Samsung Galaxy Note 4!  

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *