Android L e Google il “Burlone”: Ecco un video sulla prossima versione di Android 5.0

Android L è ormai alle porte e questo lo sappiamo tutti ormai, ma è anche vero che il vero nome del prossimo aggiornamenti di sistema di Google ancora non si sa, di fatto fino ad adesso sappiamo solamente la prima lettera di un nome, che non si sa nemmeno se sarà lei o meno (questa sarebbe la trollata finale di Google) quindi ecco che vediamo questo video come una totale presa in giro.

Android L

Il nome della nuova versione di Android ancora non si sa, da questo video vediamo praticamente tutti i nomi che il web ha pensato in questi mesi dopo il Google I/O che in fin dei conti sono sempre gli stessi, ma vediamo un colpo di scena, alla fin fine compare un nome della quale non avevamo mai parlato prima, ovvero di Oreo della quale non avevamo mai sentito parlare.

In questo video principalmente vediamo i dipendenti Google che ci prendono in giro su quale potrebbe essere il futuro nome di questa nuova versione di Android.

Leggi anche: Guida Android L: ora disponibile la tastiera

Attualmente non si sa ancora nulla, niente di niente, ma i pronostici sono positivi per Android Lollipop, ovviamente un nome vale l’altro, in fin dei conti non è proprio quello che conta, ma dato che è un classico Google tanto vale aspettarci qualcosa di “dolce”.

Il video finisce con l’inquadratura della porta, da quella porta dovrebbe uscire il dolce, o una qualsiasi cosa da mangiare che rappresenterà la futura versione di Android L.

Voi quale pensate che sia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *