Android Licorice (Liquirizia) Potrebbe essere il nome della versione 5.0

Android Licorice. E’ questo il possibile nome della nuova versione, la 5.0, di Android, ecco nel dettaglio perchè questa ipotesi

googleplex-android-statue-626x470

Un Designer creatori di ambienti a tema, Giovanni Calabrese, potrebbe aver lasciato un grandissimo indizio per quanto riguarda il prossimo evento Google e il rilascio di Android 5.0. Lui si è occupato delle statue Android che si trovavano al Googlepex quando fu annunciato Andoird 4.4 KitKat. Il Signor Calabrese ha detto di doversi occupare del rinnovo delle Statue Android nella settimana che va da lunedì 13, fino a giovedì 16 Ottobre, confermando che l’arrivo di Android L può essere imminente.

Il Signor Calabrese non parla esplicitamente delle nuove Statue Android, bensi usa una scusa, ovvero che da Lunedì a Giovedì sarà impegnato per dare una mano di pittura per combattere gli effetti del sole Californiano. Ma la coincidenza temporale del Signor Calabrese è molto sospetta, come anche le parole usate per annunciare questo suo nuovo lavoro.

Hi all, I will be at Google HQ ALL next week.  This Monday to Thursday to work on the #googlelawnsculptures   The  San Fran sun has been beating hard on our “little” guys and they need a fresh coat of paint.

Ancora più curioso il fatto che il giorno dopo, il Signor Calabrese abbia parlato di Liquirizia senza nessun apparente motivo.

I never had a great liking for Licorice, but damn!  there are some great flavors out there!!!

Stando alle parole del Signor Calabrese la liquirizia non è tra i suoi dolci preferiti, ma potrebbero esserci ottime varietà del prodotto. Sarà dunque questa la prossima mansione del Signor Calabrese? occuparsi delle Statue Android per la presentazione di Android Licorice? Forse questa volta ci stiamo facendo trasportare troppo dalla fantasia, ma tante cose corrispondono e sono al loro posto in questo piccolo mosaico. Ma rispetto ad Android Licorice, che non è nemmeno tanto buono come nome non era più bello un sano Android Lollipop?

Se vuoi avere aggiornamenti sul presunto Android Licorice o Andoird L, rimani sulle pagine di MobileOS

Fonte

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *