Android Lollipop 5.0: la versione finale dovrebbe essere la LRX21K

Android Lollipop 5.0 è l’ultima versione di Android lanciata con il Nexus e con il Nexus 9, il quale tra l’altro è l’unico dispositivo con Android L a bordo che è possibile preordinare all’interno del Google Play Store.

Purtroppo per quanto riguarda la vendita di questi due dispositivi non si sa ancora nulla, c’è chi dice che se ne riparlerà a metà novembre ed alcuni che sono convinti che ad inizio novembre questo dispositivo sarà disponibile all’interno dei vari siti di e-commerce.

Android-Lollipop-Statue

Ma, tornando ad Android Lollipop 5.0 quest’ultimo dovrebbe essere lanciato il giorno 3 Novembre, o almeno queste sono le presupposizioni.

LlabTooFeR è un noto personaggio che è molto vicino al mondo HTC, è anche sviluppatore e in passato le sue anticipazioni sul mondo Google e Android hanno fatto sempre centro, proprio lui ammette che l’ultima versione di Android L, ovvero l’ultima developer preview che verrà lanciata, si parla della buildLRX21K, e questa versione dovrebbe essere lanciata tramite l’OTA e Factory Image.

Ovviamente non stiamo parlando di una notizia ufficiale, ma è solamente ufficiosa, di conseguenza dobbiamo prendere questa notizia con le pinze.

Comunque dobbiamo attendere lunedì per il lancio ufficiale di Android Lollipop, un giorno che però non è ancora certo. Sembra che ci siano davvero moltissimi problemi da questo punto di vista e sopratutto ci sono moltissimi punti interrogativi che andrebbero ancora eliminati.

Diciamo che Motorola sta davvero tardando per quanto riguarda le vendite del Google Fonino, non ci saremmo aspettati un ritardo così importante: rispetto alla tabella di marcia siamo davvero molto indietro.

VIa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *