Android Lollipop arriverà su tutta la gamma Xperia Z!

Già dal titolo possiamo immaginare che Sony sta facendo il colpaccio, in quanto, attraverso un comunicato ufficiale, annuncia che tutti i suoi smartphone della gamma “Xperia Z” saranno aggiornati al nuovo sistema operativo di Android, chiamato appunto Android Lollipop. Vediamo i dettagli di questa news.

xperia-z3-interfaccia

 

Insomma Sony con il suo comunicato, postato nel suo canale blog ufficiale, annuncia che i seguenti smartphone riceveranno Android Lollipop: Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR, Xperia Tablet Z, Xperia Z1, Xperia Z1S, Xperia Z Ultra, Xperia Z1 Compact, Xperia Z2, Xperia Z2 Tablet, Xperia Z3, Xperia Z3v, Xperia Z3 Compact and Xperia Z3 Tablet Compact.

Inoltre, la casa produttrice specifica che questo aggiornamento arriverà per gli inizi del 2015 e che sta lavorando duramente per portare tutte le nuove features native di Lollipop e quelle che sono brandizzate Sony in tutta la serie Xperia Z.

Quindi non ci resta che rimanere in attesa per capire quali saranno queste features e tutti i miglioramenti che verranno effettuati in tutti questi incredibili smartphone.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *