Anteprima Android L su Samsung Galaxy S5

Android L sbarca in anteprima su Samsung Galaxy S5; Android L è stato presentato al Google I / O 2014 e grazie a SamMobile.com possiamo mostrarvi uno dei primi test di Android L per il Samsung Galaxy S5 (SM-G900F). Il software contiene una serie di bug ed è molto lento, ma possiamo mostrarvi un’anteprima esclusiva del nuovo look e delle caratteristiche della TouchWiz con Android L.

In Android L, Google ha completamente rinnovato il look del sistema operativo, definendolo Material design ed eravamo davvero curiosi di vedere quali cambiamenti avrebbe prodotto Samsung sulla sua interfaccia TouchWiz, al fine di conformarsi alle nuovissime linee guida di progettazione di Google.

Samsung Galaxy S5

Samsung ha finalmente abbandonato il buon vecchio tema blu, che è stato utilizzato dal lontano Galaxy S2 per un nuovo colore bianco; Telefono, Messaggi, note, orologio, ecc… sono stati sviluppati da zero con le linee guida di progettazione di Android L. Una caratteristica interessante di Android Lollipop è la nuova schermata di blocco. In precedenza, la schermata di blocco mostrava solo la data e l’ora, ma ora mostra anche le notifiche. Tuttavia, è possibile abilitare e disabilitare le notifiche di qualsiasi applicazione desiderata e si può anche limitare ciò che viene visualizzato sulla schermata di blocco.

In Android L, è possibile visualizzare un massimo di quattro notifiche sulla schermata di blocco, tuttavia, sul Samsung Galaxy S5 e la TouchWiz possiamo visualizzarne solo un massimo di due. Il numero di notifiche visualizzabili è ridotto a causa degli effetti di sblocco Samsung!

Ora non ci resta che lasciarvi al video e ad alcune schermate del nuovo Android L sul Samsung Galaxy S5:

 
fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *