Aperto il nuovo Apple Store a Marghera, tra code e fans è già un successo

Nella giornata di ieri Apple è sbarcata ufficialmente anche nella regione Veneto, aprendo il suo primo Apple Store nella città di Marghera, vicino a Venezia, presso il Centro Commerciale Nave de Vero. E’ il quindicesimo negozio dedicato che l’azienda apre il Italia, sintomo che siamo un paese molto sensibile al mondo tecnologico e che conferma che Apple è il brand numero uno al mondo in questo momento. L’inaugurazione è come sempre un successo, tra folla, code, acquisti e festeggiamenti vari.

Apple-Store-Marghera

Come detto in premessa, questo è lo store numero quindici che l’azienda californiana apre nel nostro paese, dopo quelli di Bergamo, Bologna, Brescia, Caserta, Catania, Firenze, 2 a Milano, Rimini, Torino, e, naturalmente 2 anche a Roma, e nella giornata di ieri si sono radunati migliaia di fans, curiosi che non volevano perdersi quello che è diventato ormai un rito, quasi come le code per l’uscita dei nuovi iPhone.

C’è infatti che non si perde nessuna inaugurazione, chi si da appuntamento con gente conosciuta attraverso il mondo Apple, semplici curiosi che volevano vedere i prodotti esposti ed anche chi voleva acquistare i nuovi iPhone 6, disponibili per l’occasione per la vendita. Le code sono state subito rilevanti a partire dalle ore precedenti l’apertura ufficiale del negozio e sono continuate per tutta la giornata, e dopo i festeggiamenti per l’apertura di questo Apple Store, la folla ha incominciato ad invadere il negozio, con i primi mille che hanno ricevuto la classica maglietta ricordo in stile Apple. Il nuovo Apple Store è ubicato nella città di Marghera, vicino a Venezia ed è situato all’interno del centro commerciale Nave de Vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *