Apple: l’ iPhone 6 da 4.7 pollici batte l’ iPhone 6 da 5.5 pollici con un margine di 6 a 1

Dopo averli mostrati al pubblico e commercializzati riscontrando un successo andato bel oltre le aspettative, vi stiamo parlando dei due nuovi iPhone 6 della Mela, la casa produttrice di Apple si può benissimo ritenere soddisfatta del suo ottimo lavoro svolto fino ad oggi.

Detto questo, le ultime indiscrezioni comparse su Internet un paio di ore fa, fanno capire come il modello più piccolo di iPhone 6, quello con uno schermo da 4.7 pollici sta andando nettamente meglio del suo fratello maggiore, chiamato con la dicitura Plus, quello con  display da 5.5 pollici.

iPhone 6

Infatti, la versione con dimensioni più piccole sembra essere quella più richiesta fino a questo momento. A farci sapere tutto questo è stata la nota azienda che prende il nome di Localytics, secondo il quale l’ iPhone 6 base sta schiantando l’ iPhone 6 Plus con un ottimo margine di 6 a 1. Da quel poco che abbiamo compreso, tantissime persone utilizzano più che altro l’ iPhone 6 grande per giocarci, viene preso come una sorta di tablet, dove vengono utilizzati i giochi o qualche applicazione.

Una cosa è certa, Apple è riuscita a lanciare sul mercato due melafonini che dalla loro hanno tantissime funzioni, batterli è praticamente impossibile, anche il Samsung Galaxy Note 4 farà fatica a tenerle testa, la domanda che ora vi poniamo prima di lasciarvi andare è questa: avete acquistato un’ iPhone 6 anche voi? se la risposta è positiva, quale dei due preferite? anche voi quello piccolo? per quale motivazione? a voi i commenti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *