Apple: il MacBook Air Retina non verrà presentato il 16 Ottobre

Sicuramente quello che andrete a leggere oggi non farà particolarmente felici tutti coloro che amano i dispositivi di Apple, infatti, come si può benissimo intuire dal titolo stesso del post, la casa produttrice della Mela non presenterà ai  suoi fan il tanto atteso MacBook Air Retina durante l’ evento del 16 Ottobre.

Abbiamo saputo tutto questo da un famosissimo sito che sulle vicende di Apple sa sempre tutto, ovvero Re/Code che ha fatto sapere come nella data che vi abbiamo citato nel primo paragrafo verranno mostrati al pubblico solo i nuovi iMac e iPad, senza tralasciare l’arrivo di un sistema operativo molto discusso in questi ultimi mesi, ovvero OS X Yosemite

MacBook Air Retina

Senza troppi giri di parole, sembra che il MacBook Air Retina non sia ancora destinato a vedere luce. Quello che viene spontaneo domandarvi è questo: Apple per tale prodotto terrà un evento diverso? se la risposta è si, quando? in molti sperano vivamente di poter mettere le mani sul MacBook Air da 12 pollici almeno prima delle feste di Natale, difficile capire se questo accadrà, ma oramai la data del 16 Ottobre è dietro l’ angolo, non ci resta altro che aspettare con trepidazione e vedere cosa succederà. Una cosa è certa, Apple in  questo 2014 si sta dando un sacco da fare, un rinvio le sarebbe concesso. Vi faremo sapere ulteriori novità a riguardo su questo nuovo dispositivo della Mela, nel frattempo dateci una vostra opinione a riguardo, alla prossima!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *