Apple marchio top secondo Interbrand, Google è seconda in classifica

Apple marchio top secondo Interbrand, Google è seconda in classifica – Si è proprio così, ecco che arriva un nuovo premio per Apple e dopo aver perso il conteggio di quanti ne abbia vinti negli ultimi anni, proseguiamo con l’articolo. In questa occasione la compagnia di Cupertino ha vinto per seconda volta di fila il Best Global Brands della firma Interbrand.

Nella lista di nominati comparivano i marchi più importanti del mondo e, come l’anno scorso, Apple ha vinto su tutti dato che si è verificato una importante crescita del valore del suo marchio. In parole povere, Apple ha un valore di quasi 119 miliardi di dollari e una crescita del 21 %, se confrontato con l’anno scorso. Al secondo posto troviamo Google, il marchio di Mountain View che raggiunge un valore di quasi 108 miliardi di dollari con una crescita del 15 %. Al terzo posto spunta fuori Coca Cola con un valor di circa 82 miliardi di dollari, una differenza abissale con i primi due posti.

Apple marchio top secondo Interbrand, Google è seconda in classifica

Se scorriamo verso il basso questa lista, troveremo senz’altro altri marchi molto popolari nel mondo della tecnologia. IBM occupa il quarto posto con un valore di 72 miliardi di dollari in ribasso di un 8 %. La quinta classificata è Microsoft con un valore in crescita di un 3 % che raggiunge ora i 61 miliardi di dollari. Samsung, il più grande rivale di Apple oggigiorno, lo troviamo al settimo posto con un valore di 45 miliardi di dollari. La lista continua e si estende fino alla posizione numero 100. E tu cosa ne pensi?

Apple marchio top secondo Interbrand, Google è seconda in classifica

Se ti interessa sapere altro sul mondo di Apple, ti invitiamo a leggere i seguenti articoli:

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *