Apple ufficializza la diretta streaming del proprio evento del 16 ottobre

Come abbiamo visto nei giorni scorsi, il prossimo 16 ottobre si terrò il nuovo evento Apple che vedrà la presentazione di una nuova serie di novità previste in uscita a breve dall’azienda con sede a Cupertino. Come accaduto per quello tenutosi lo scorso 9 settembre e che ha visto la presentazione di iPhone 6 e Apple Watch, anche per questo secondo appuntamento è stata ufficializzata la diretta streaming per i possessori di iPhone, iPad, iPod Touch, Mac ed Apple TV.

evento-apple-16-ottobre

L’appuntamento come detto è per giovedì prossimo 16 ottobre presso la Town Hall, nel quartier generale di Apple in quel di Cupertino, dove l’azienda presenterà al mondo la nuova ondata di novità che comprenderà i nuovi modelli di iPad, alcuni aggiornamenti previsti sulla linea Mac e il rilascio della versione definitiva del sistema operativo OSX Yosemite.

Tutti gli appassionati del mondo Apple potranno così vedere tale evento in diretta da casa loro utilizzando i loro dispositivi Apple, sperando che l’azienda riesca a fornire una connessione in streaming migliore di quella che abbiamo visto lo scorso 9 settembre. Dopo i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus ed Apple Watch, ecco che l’azienda sta per sorprendere ancora il proprio pubblico con una nuova serie di prodotti.

Nei prossimi giorni apple dovrebbe rendere noto il sito web a cui collegarsi per poter vedere la diretta streaming dell’evento, come sempre noi di MobileOS vi forniremo tutte le notizie in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *