Apple ufficializza il suo nuovo evento per il prossimo 16 ottobre

Come anticipato nei rumors delle scorse settimane, nella serata di ieri Apple ha distribuito gli inviti ufficiali per quanto attiene il suo nuovo evento keynote che si terrà il prossimo 16 ottobre presso la Town Hall del quartier generale di Cupertino. Lo slogan utilizzato dall’azienda californiana per presentare questo nuovo appuntamento è “It’s Been Way Too Long“, che traditto significa “è passato troppo tempo”, ma a cosa farà riferimento Apple con questa frase?Proviamo a scoprirlo.

evento-apple-16-ottobre

Come detto l’annunciato keynote di ottobre si terrà giovedì 16, a distanza di poco più di un mese da quello che ci aveva mostrato i nuovi iPhone 6 e un anteprima dell’Apple Watch. Vista proprio la vicinanza con il keynote precedente Apple potrebbe aver giocato con le parole per il motto di questo secondo evento, oppure assieme alla presenza scontata dei nuovi iPad e di OSX Yosemite, potremmo avere qualche sorpresa con nuove versioni di qualche prodotto che da mesi non vede aggiornamenti disponibili come la Apple TV o l’iPod Touch, oppure i MacBook.

L’appuntamento è quindi per giovedì 16 ottobre alle ore 10.00 ora del Pacifico, al momento la società californiana non ha ancora comunicato se come accaduto per il precedente keynote, anche il nuovo verrà trasmesso in diretta streaming in rete per tutti i possessori di dispositivi iOS e OSX, comunque sia prepariamoci a vedere quali saranno le novità in arrivo tra cui troveremo sicuramente i nuovi iPad Air 2 e iPad Mini 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *