Arriva la MultiRom per Samsung Galaxy Note II

Indeciso sulla rom da installare? MultiROM può essere la soluzione, evitando continui WIPE e Flash, ora disponibile anche per Samsung Galazy Note II!

multirom

Con così tante rom disponibili su XDA, è incredibilmente difficile trovare quella che meglio si adatti alle nostre necessità. Dobbiamo scegliere tra firmware stock modificati, ROM AOSP oppure alternative OSes come Ubuntu Touch o Firefox OS.

Ci sono per fortuna alcune soluzioni che rendono la scelta un po’ più semplice, una di queste è il multiboot.

La MultiROM è la soluzione ideale per tutto gli indecisi, adeguata per l’uso quotidiano. Nelle ultime settimane abbiamo visto fiorire questa release con il rilascio per tanti dispositivi, è carino veder aggiungere tra questi il Samsung Galaxy Note II, un dispositivo di circa due anni fa.

Per poter sfruttare le funzionalità di MultiRom, è necessario che il dispositivo esegua un kernel modificato kexec-hardboot. Purtroppo la MultiROM al momento non funziona su N7100, ma ci sono lavori in corso per sistemare questo piccolo difetto.

Se siete possessori di un Samsung Galaxy Note II che ancora frequenta le vostre tasche, provate la MultiROM senza dover effettuare continui Flash e Wipe.

Trovate la MultiROM per il Note II nel thread di sviluppo ad esso dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *