Arriva PopKey la prima tastiera con GIF animate per iPhone

Con l’arrivo di iOS 8 sono state tante le novità che Apple ha introdotto su tale sistema operativo, tra cui anche la possibilità di utilizzare delle tastiere di terze parti, in alternativa a quella classica di iPhone. Tra le diverse che sono state proposte in questi giorni su App Store ne troviamo una divertente, si chiama PopKey e permette di utilizzare delle GIF animate nelle proprie conversazioni.

popkey-app-store

PopKey è prima tastiera con GIF animate al mondo, potrete inviare in modo semplice tali particolari immagini come effettuate ora con le Emoji, troverete tante immagini divertenti per comunicare un messaggio, stato umorale, un qualcosa di divertente, il tutto con immagini animate e direttamente sul vostro iPhone, senza dover uscire dalle applicazioni di scrittura.

Grazie al nuovo iOS 8, PopKey è installato come una tastiera a livello di sistema e va ad includere migliaia di popolari GIF animate gratuite, che sono perfette per qualsiasi risposta o conversazione. Potrete inoltre caricare le vostre  GIF per personalizzare la tastiera, salvate le vostre preferite, accesso recentemente utilizzato GIF e caratterizzato da trend giusto contenuto a portata di mano

Immediatamente inserita la GIF animata in qualsiasi conversazione di testo o e-mail non averete bisogno di interrompere quello che state facendo, PopKey è semplice e comoda da utilizzare.

PopKey richiede iOS 8 o versioni superiori ed è utilizzabile su iPhone 4S o versioni successive, potete effettuare il download direttamente da App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *