Asus EeeBook X205: dal 14 Ottobre in vendita ad un prezzo di 199 euro

Ottime notizie per quanto riguarda l’ uscita sul mercato di un nuovo tablet qui da noi in Europa. Infatti, da qualche ora a questa parte, dal non disponibile su Amazon.co.uk l’ Asus EeeBook X205TA è stato messo in arrivo, azzardando anche la data di consegna, come scritto nel titolo stesso, si parla del 14 Ottobre, il costo salvo eventuali imprevisti dovrebbe aggirarsi intorno ai 199 euro.

Parlando dei componenti interni principali, troviamo il processore targato Atom Z3735, memoria ram da 2GB e uno storage che si aggira intorno ai 32GB. Per tutti coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, questo Asus EeeBook X205 è stato presentato al pubblico nei primi giorni del mese di Settembre durante l’IFA 2014 tenutosi nei pressi di Berlino. Grazie al nuovo sistema operativo Windows 8.1 e una buona autonomia dettata dall’ innesto di una batteria da 38 wh, questo nuovo tablet ha tutte le carte in regola per fare successo.

Asus EeeBook X205

Entrando più nel dettaglio, questo nuovo Asus EeeBook X205 ha dalla sua uno schermo con una diagonale di 11.6 pollici e una risoluzione pari a 1366 x 768 pixel. Il peso si aggira intorno ai 980 grammi, il telaio è stato sviluppato ottimamente mentre i colori disponibili saranno tanti, un prodotto da non sottovalutare per niente. In conclusione, prima di lasciarvi andare, ci teniamo a farvi sapere come per ora non abbiamo ancora nessuna notizia per quanto riguarda l’ uscita nel nostro Paese del prodotto, vi faremo sapere, restate con noi e leggete le recensioni di altri dispositivi con sistema Microsoft!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *