ASUS VivoTab 8 M81C: tablet nuovo in vendita ad un costo di 199 euro

ASUS VivoTab 8 M81C è questa la nuova tavoletta digitale con a bordo il sistema operativo Windows 8.1 con diagonale da 8 pollici presentato dalla famosa casa produttrice di origine taiwanese durante l’ evento IFA tenutosi nei primi giorni del mese di Settembre nei pressi di Berlino, il dispositivo lo si può già trovare sul mercato in Europa ad un buon costo di circa 199 euro.

Il costo è sicuramente uno dei migliori che si possano trovare in circolazione, visto che sotto i 200 euro di solito si trovano dei tablet che presentano uno schermo da 7 pollici. Ma che componenti interni propone questo ASUS VivoTab 8 M81C? Scopriamoli insieme!

ASUS VivoTab 8 M81C

Come citato nelle prime righe del paragrafo, lo schermo ha dalla sua una grandezza di 8 pollici con una risoluzione in alta definizione pari a 1280 x 800 pixel e tecnologia IPS. Le cornici dei lati sono estremamente sottili. Le dimensioni del dispositivo si aggirano intorno ai 124.9 x 211.7 x 8.8 mm. Entrando più nel dettaglio, il sistema operativo è Windows 8.1. Non è finita qua, presenza di un processore targato Intel Atom Bay Trail Z3745 perfettamente in grado di far girare qualsiasi tipo di applicazione, ram da 2GB.

Prima di lasciarvi, ci teniamo a ricordarvi come questo ASUS VivoTab 8 M81C propone uno storage da 32GB che potrete ampliare con una microSD e per finire due fotocamere da 2 megapixel. Ci farete un pensierino oppure punterete ai classici tablet Samsung ed Apple? Continuate a seguirci e leggete le altre recensioni dei prodotti presentati all’edizione Ifa 2014.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *