Nuovi Benchmark per Nexus 6 (Motorola Shamu): Lo Schermo è da 5.2″, Clamoroso!

Il tanto atteso Motorola Shamu o Nexus X o Nexus 6 ha recentemente fatto la sua apparizione e raggiunto importanti record sul sito web Geekbench. Questo dispositivo a quanto pare avrà tutte le specifiche richieste per essere un super top di gamma nella seconda metà del 2014.

Secondo l’esame di Geekbench, che vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, il telefono dispone di uno schermo da 5,9 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560, CPU quad-core – Snapdragon 805, 3GB di RAM e camere di 12 megapixel e 2 megapixel (frontale), batteria da 3200mAh e Android L pre-installato.

Nexus6_02

Ora, il Nexus 6 è stato appena analizzato da CPU-Z e ha rivelato uno Snapdragon 805 quad-core da 2.65GHz come CPU, l’Adreno 420 come GPU, 3GB di RAM e schermo QHD 1440 x 2560. Ma c’è una anomalia: la densità di pixel 560ppi elencati indicherebbe uno schermo QHD da 5,2 pollici, non un enorme 5,9 pollici. E pochi mesi fa, anche un test benchmark di GFX per Shamu ha mostrato un display da 5,2 pollici,  ma da allora non si erano avute più conferme. Potrebbe essere allora che il Nexus 6 in realtà si avvalga di uno schermo di 5,2 pollici? Staremo a vedere se sarà proprio così!

nexus 6

 

Per quanto riguarda l’annuncio del Nexus 6, dovremmo esserci, non crediamo che debba mancare molto altro tempo. Il nuovo terminale di Google non ha ancora una data certa di presentazione, ma potrebbe essere compresa anche nel mese di ottobre, riuscendo finalmente a svelare tutti questi misteri che ormai si celano da tempo dietro questo particolare smartphone.

 

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *