BlackBerry Classic, ecco altre indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

Da un paio di mesi a questa parte, la casa produttrice BlackBerry dopo aver passato un periodo veramente brutto di crisi, sta finalmente piano piano uscendo dal guscio progettando l’uscita di nuovi terminali.

Infatti, come un po’ in tanti di voi sanno già, il tanto vociferato BlackBerry Passport ha fatto risorgere dalle ceneri la casa produttrice, ricevendo diversi consensi positivi dal pubblico, ed ora, l’ azienda si dice pronta ad ufficializzare tra non molto un secondo smartphone di tutto rispetto, come si può capire dal titolo stesso, vi stiamo parlando del BlackBerry Classic.

BlackBerry Classic

Entrando più nello specifico, secondo indiscrezioni dell’ ultima ora apparse sul web, questo nuovo smartphone dovrebbe essere equipaggiato delle seguenti specifiche tecniche: partendo dalle dimensioni, siamo intorno a 131×72.4×10.2mm per 178 grammi di peso, il sistema operativo del dispositivo sarà al 99 per cento BlackBerry 10, mentre lo schermo presenterà la tecnologia LTPS, una diagonale di 3.46 pollici con tanto di risoluzione pari a 720×720 e densità di 294ppi.

Non è finita qua, il processore dovrebbe essere targato Qualcomm MSM8960 con due core che agiranno ad una velocità di calcolo pari a 1.5Ghz, ram da 2GB, storage da 16GB che potrete ampliare con una tradizionale microSD fino ad un massimo di 128GB. Le fotocamere presenti saranno due, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2 per la felicità dei tantissimi fan che amano i selfie, batteria da da 2515 mAh.

In conclusione, questo BlackBerry Classic almeno inizialmente verrà commercializzato nei classici colori di bianco e nero, al momento non vi sappiamo dire una data certa di lancio, ma si presuppone entro metà di Novembre, vi terremo aggiornati.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *