BlackBerry PassPort Drop Test

BlackBerry Passport messo alla prova e stressato con un nuovo test, anche il nuovo smartphone della casa BlackBerry si sottopone al Drop Test

Blackberry-passport-3

Recentemente un video è comparso sul web, questo video faceva vedere un blackberry passport distrutto tramite cacciaviti pinze. Bene oggi è tempo di un nuovo test per il nuovo prodotto di casa BlackBerry, Sherif e Anas da Axiom Arabia Saudita hanno ben pensato di prendere un modello di BlackBerry Passport, andare in città, e vedere come se la cavava il telefono con le cadute da ogni tipo di angolazione. Con i numerosi voli fatti dallo smartphone che non ha lasciato senza caduta nessun angolo del telefono possiamo constatare come il risultato dell BlackBerry PassPort sia incredibilmente ottimo, senza una protezione per lo schermo o per la scocca e senza nemmeno una pellicola lo smartphone funzionava senza troppo problemi portando a casa solo un piccolo graffio, praticamente inevitabile dopo la mole di cadute presa.

I due hanno fatto cadere lo smartphone anche da un’altezza superiore, salendo sopra una macchina e lasciando cadere il BlackBerry Passport per terra, possiamo notare, anche in questo caso, come le funzioni dello smartphone rimangano invariate e il danno a display e scocca sia praticamente inesistente. L’ultimo test è stato fatto con una sorta di lancio tra i due ragazzi e la conseguente caduta dello smartphone per terra che, anche questa volta, ha superato con risolutezza la sfida. Davvero un ottimo lavoro quello fatta da BlackBerry Passport e dal team di sviluppo di BlackBerry, un telefono molto potente e sicuramente molto resistente!

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *