Bluesmart Indiegogo: parti tranquillo con la valigia intelligente

Buesmart Indiegogo. Ci sono alcune paure comuni tra i viaggiatori e tutte sono legate alle partenze e agli arrivi, momenti di frenesia, orari, ticket, file e stanchezze varie. Perdere la propria valigia, superare il peso consentito, rimanere scarichi di energia con il telefonino o il tablet. Bluesmart di Indiegogo è una valigia superintelligiente, il progetto nasce grazie al contributo di raccolta fondi che il famoso portale permette di creare, una risorsa per tanti ingegneri, inventori e imprenditori.

Bluesmart Indiegogo ha l’aspetto di un trolley normale, è un trolley! Ma è dotato di funzionalità avanzate, primo fra tutti le rotelle elettroniche che possono essere controllate tramite applicazione specifica che connette con bluetooth questa valigia superdotata con i nostri tablet e gli smartphone. Con i dispositivi si può controllare in molteplici modi, nel movimento, nella posizione e nel peso.

20141021212737-000

Un progetto interessante, quindi, innovativo e che ha visto una raccolta di fondi oltre i duecentomila dollari in sole due ore, evidentemente sono tanti i viaggiatori interessanti ad un prodotto simile. Le funzioni che offre sono molteplici, partiamo dalla geolocalizzazione, importante per sapere dove si trova la nostra valigia intelligente, Bluesmart Indiegogo, ma anche per tracciare il percorso effettuato o che bisognerà fare. Questo in caso di smarrimento diventano informazioni utili, ma soprattutto accelera il momento di recupero in aereoporto.

Il controllo del peso avviene grazie ai sensori di cui è dotata e che trasmettono le informazioni al dispositivo collegato, utile risparmio di tempo prima di partire o tornare a casa con regali e souvenir. Inoltre, sempre grazie al controllo smartphone avrete la possibilità di chiuderla ermeticamente grazie ad un codice che digitate sul telefonino e non sul lucchetto attaccato. Altro elemento importante, grazie ai suoi 15.000 mAh di energia consente di ricaricare il telefonino e alimentare il tablet, questo perché l’efficienza del dispositivo che la controlla è importante e per qualisiasi emergenza o conveniente non ci si può proprio permettere di rimanere con la batteria a secco. Volete sapere quanto costa Bluesmart Indiegogo? Solo 240 euro e le prime spedizioni sono previste per agosto prossimo. Ecco il link e il video.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *