Come eliminare definitivamente la cronologia dal Play Store

Presti molto e volentieri il tuo telefono con a bordo il sistema operativo Android a qualche tuo amico o eventualmente ai tuoi parenti ma non vuoi che quest’ ultimi vengano a conoscenza di quello che cerchi nel Play Store? hai intenzione di eliminare una volta per tutte le ricerche che hai fatto ma non sai come procedere? neanche a farlo apposta, oggi, sei proprio capitato nel posto giusto, nella guida che ti andiamo a far vedere ti mostriamo come eliminare definitivamente la cronologia dal Play Store.

Tutto quello che devi fare e prenderti un po’ di tempo libero e andare a dare uno sguardo a quello che ora ti scriviamo qua sotto, rimboccati le mani e partiamo. Se sei realmente interessato a far fuori una volta per tutte le cronologia dal Play Store, il primo passaggio che devi mettere in atto è far partire il market di Google. Fatto questo, vira la tua attenzione sul pulsante Menù del tuo telefono e scegli la seguente dicitura: impostazioni.

Come eliminare definitivamente la cronologia dal Play Store

Nella prima schermata che ti appare davanti, fai un tap sul tasto cancella cronologia ricerche. Per verificare se il passaggio è andato a buon fine, prova a fare la ricerca di un’ applicazione che ti interessa per vedere o meno se appare nei suggerimenti. Facile vero? se riscontri qualche problema seguendo quanto ti abbiamo detto, non esitare a farcelo sapere rilasciando un commento in questo stesso articolo. Ci becchiamo con la prossima guida, restate con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *