LiveBlog Evento Apple del 16 ottobre su MobileOS.it e Come seguirlo in streaming!

Stasera si terrà l’evento Apple di presentazione dei nuovi iPad e Mac che Apple terrà nel suo quartier generale di Cupertino, noi di MobileOS seguiremo assieme a voi una diretta live di tale evento, che peraltro verrà trasmesso in diretta streaming da Apple per tutti coloro che posseggono un dispositivo iOS o OS X. Vediamo in dettaglio come fare per vedere tale keynote.

evento-apple-16-ottobre

Vediamo in dettaglio come seguire l’evento Apple del 16 ottobre in diretta streaming sui propri dispositivi, l’azienda californiana infatti permetterà a tutti i possessori di propri device di seguire le novità riguardanti il mondo iPad e Mac proponendo la diretta di tutto l’evento che vedrà salire sul palco Tim Cook e gli altri dirigenti Apple per mostrare ai giornalisti ed al pubblico le novità previste in arrivo nelle prossime settimane.

SE NON SIETE IN POSSESSO DI UN PRODOTTO APPLE O COMUNQUE VOLETE SEGUIRE CON NOI L’EVENTO, ALLE 19 (PIU’ IN BASSO) PARTIRA’ IL NOSTRO LIVE BLOG!!

iPad, iPhone o iPod touch:

Se possedete un dispositivo iOS, aprite Safari mobile direttamente a questo link www.apple.com/live

Mac:

Per vedere la diretta streaming del keynote Apple di stasera direttamente dal vostro Mac, avviare il browser Safari e puntare al seguente indirizzo www.apple.com/live

Apple TV:

Se possedete una Apple TV 3 o Apple TV 2 con il software Apple TV 5.0.2 o successivo, vedrete comparire nella schermata principale il collegamento a “Apple Event” con il logo evento 16 ottobre per guardare l’evento in diretta sul televisore.

A SEGUIRE LIVE BLOG DALLE 19.00!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *