I CyanogenMod Phone arrivano in India.

Mesi davvero intensi per l’India e uno dei sui principali produttori, infatti, dopo l’uscita di Android One, durante il mese di Settembre, sembra proprio che sia in procinto di arrivare anche un CyanogenMod Phone. Tale indiscrezione ci è presentata da MicroMax, produttore indiano secondo solo a Samsung nel suo paese, che vanta già una collaborazione con Google per la distribuzioe di Android One e che tramite questa considera di vendere milioni di pezzi in un paese che conta ben 1.2 miliardi di persone che sempre di più si stanno avvicinandosi al mondo della tecnologia e degli smartphone.

Sembra proprio che CyanogenMod, con i suoi CyanogenMod Phone, stia cercando di ripercorrere la strada intrapresa da Google, che ha intenzione di portare prodotti di fascia medio-bassa anche nei mercati di paesi in via di sviluppo come l’India (E’ proprio a sorreggere tale affermazione vi è la convinzione di Google di proporre già a breve distanza dalla prima, una seconda generazione di smartphone di fascia medio-bassa).

CyanogenMod.

CyanogenMod.

Le intenzioni di CyanogenMod non sono, però, ancora chiare. Infatti non si è ancora a conoscenza delle capacità Hardware del nuovo CyanogenMod Phone della quale MicroMax ci parla, infatti quest’ultimo potrebbe essere sia un terminale di fascia bassa, sia uno di fascia medio-alta. Non ci resta che aspettare anche per venire a conoscenza di nuove informazioni riguardo le idee di CyanogenMod, che pare proprio non volersi lasciar scappare la possibilityà di espandere i propri mercati, rimanete collegati per saperne di più, appena nuove informazioni ci saranno rivelate.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *