Ecco una data per il rilascio di Android 5.0 Lollipop

Durante le ultime giornate ci sono arrivate alcuni indiscrezioni secondo la quale la nuova versione di Android 5.0 Lollipop dovrebbe arrivare sui nostri device il 3 Novembre. Tale indiscrezione è stata indirettamente confermata da Google.

Infatti Big G, durante queste ore, sta inviando a tutti gli sviluppatori una nota dove afferma che è disponibile la versione SDK della nuova versione del robottino verde, grazie alla quale gli stessi sviluppatori possono testare le proprie app, aggiornarle e sfruttare le API di 21° livello che la nuova versione di Android 5.0 Lollipop porterà con sé.

nexus2cee_Ct5pnFq

Google afferma che lgli svilupatori devono testare a fondo le nuove applicazioni prima di pubblicarle sul Play Store in attesa che Android 5.0 Lollipop raggiunga la commercializzazione il 3 Novembre per nexus 10 e Nexus 7 Wi-fi, data in cui sarà anche reso disponibile il nuovo tablet di Google prodotto da HTC di nexus 9. La data che era stata indicata attraverso i rumors si è quindi rivelata corretta, ora resta solo attendere che giunga la fatica data.

A fine articolo va segnalato come non abbiamo, però, riguardo l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per gli altri dispositivi della gamma Nexus, ovvero Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 2012 3G e Nexus 7 2013 LTE, che continua a essere prevista durante il corso del mense di Novembre se non addirittura verso la fine del mese stesso.

Fonte
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *