Dell Alienware Area 51: il prezzo parte da 1699$

E’ risaputo che Dell detiene le migliori macchine per il gaming, ovvero la gamma Alienware. Infatti è stato presentato un nuovo PC Desktop con delle caratteristiche tecniche mostruose, al di sopra le aspettative. Il suo nome è Dell Alienware Area 51; vediamo le sue caratteristiche tecniche complete e il suo prezzo di vendita.

Alienware-Area-51-Windows-1024x902

 

Innanzitutto parliamo del suo design poiché il case è incredibilmente bello grazie al lavoro effettuato da Dell, inoltre sarà possibile smontarlo facilmente ed effettuare upgrade in futuro (fra qualche decennio). Invece, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questo PC potrà essere equipaggiato da:

  • Processore Intel Core i7-5960X Unlocked 8-Core Processor Overclocked a 4.0GHz con Turbo Boost;
  • Opzioni grafiche includono: Triple AMD Radeon 290X, Triple NVIDIA GeForce GTX 980 oppure Dual NVIDIA GeForces Titan Z Graphics per Quad-GPU gaming;
  • 32GB* of Quad Channel DDR4 a 2133MHz;
  • 512GB* SATA 6Gb/s SSD di memoria principale con ben 4TB SATA 6Gb/s HDD Storage Drive;
  • Killer Gigabit Ethernet NIC;
  • Connettività: Intel 802.11ac dual-band Wireless, WiFi and Bluetooth 4.0;
  • Windows 8.1 Pro (64 Bit).

Da come potete notare questo PC è composto da componenti non comuni che rendono questo terminale uno dei migliori mai visti in circolazione. Purtroppo il prezzo è molto elevato perché la versione base parte ad un prezzo di 1699 $; naturalmente dipende quale variante si scelga.

In conclusione, si resta in attesa di ulteriori dettagli della sua commercializzazione nel mercato italiano.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *