Dell Venue 8 7000: il tablet con lo spessore più piccolo al mondo e sistema operativo Android a 499 dollari

Se vi piacciono i tablet, ma in maniera particolare siete amanti di tutte quelle tavolette digitali che hanno uno spessore estremamente sottile, l’ articolo che oggi vi andiamo a presentare fa proprio al caso vostro.

Infatti, proprio in queste ultime ore, è ufficialmente arrivato un nuovo tablet che potrebbe rendervi contenti sotto questo punto di vista con tanto di caratteristiche tecniche importanti. Per chi ancora non lo avesse capito, ma che si può facilmente intuire dal titolo stesso del post, vi stiamo parlando del Dell Venue 8 7000, un nuovo e innovativo tablet con a bordo il sistema operativo Android, uno schermo con una diagonale da 8.4 pollici e uno spessore irrisorio di soli 6mm, 0,1 mm in meno rispetto all’ iPad Air di seconda generazione uscito sul mercato da poco.

Dell Venue 8 7000

Entrando più nello specifico, questo Dell Venue 8 7000, è comparso in queste ultime ore in una pagina ufficiale dello stesso sito della casa produttrice, come citato sopra, è equipaggiato di uno schermo con tecnologia OLED e una grandezza di 8.4 pollici con una risoluzione che si aggira intorno a 2560 x 1600 pixel, spostando la nostra attenzione sul processore, troviamo un quad-core modello Intel Moorefield 64-bit che agisce ad una frequenza di circa 2.33 Ghz, ram da 2GB e per finire archiviazione da 16GB che potrete ampliare con una classica microSD.

Le novità non sono finite qui, ottima la fotocamere posteriore da 8 megapixel ma anche quella frontale da 720 p con due sensori in più. Per finire sistema operativo aggiornato all’ ultima versione Android KitKat 4.4. Ora come ora non sappiamo una data di lancio ufficiale ma il prezzo si, dovrebbe essere di 499 dollari non sembra troppo sperando di vederlo anche in Europa ad una cifra decisamente più competitiva.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *