Dell Venue 8 Pro diventa economico, nuovo modello a soli 159 euro

La notizia è recente, il tanto ben visto Dell Venue 8 Pro molto presto farà la sua comparsa in un modello nuovo, ram da 1GB e CPU targata Intel Atom Z3745D per un dispositivo ultra economico.

Il nuovo modello potrebbe fare la sua comparsa nei colori classici di nero e bianco per quanto riguarda la scocca posteriore, il tutto ad un costo piuttosto competitivo di soli 159 euro. Questo nuovo prodotto non andrà assolutamente a prendere il posto della configurazione che fino ad oggi ha riscontrato un buon successo, ma più che altro verrà messo sul mercato per dare battaglia ad altri dispositivi economici come l’ Asus Vivo Tab 8, Acer Iconia Tab 8W e via dicendo.

Dell Venue 8 Pro

Infatti, i componenti interni non cambiano proprio. Come il Dell Venue 8 Pro che si può già trovare in commercio, questa nuova versione dispone di uno schermo da 8 pollici con tecnologia IPS e risoluzione di 1280 x 800 pixel, le fotocamere che si possono trovare sono ben due, quella posteriore presenta un sensore da 5 megapixel e quella frontale da 1.2, batteria di 18 Wh, archiviazione di 32GB che potrete ampliare con una microSD.

Facendo un breve riepilogo, sicuramente il costo di vendita di certo non si discute, in maniera particolare se il display rimarrà l’eccellente IPS della versione già presente sul mercato. Per tutti coloro che fossero interessati a questa nuova versione, quest’ ultima dovrebbe vedere luce in data 4 Novembre.  Al momento non sappiamo se il prodotto uscirà in Italia, vi faremo sapere il prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *