Design Samsung Galaxy Note 4 e Samsung Galaxy Note Edge: La casa madre spiega da cosa è nato

Ti sei mai chiesto perchè il design dei telefoni Samsung ultimamente sono cambiati tanto? E ti piacerebbe conoscere i fattori che hanno influenzato il nuovo design Samsung Galaxy Note 4? E quelli del Samsung Galaxy Note Edge? I due Smartphone sono abbastanza diversi dai precedenti messi in commercio e finalmente la casa coreana ha deciso di spiegare come è nato questo nuovo design.

Design Samsung Galaxy Note 4.Leggi anche Samsung Galaxy Note 4 vs Samsung Galaxy Note 3

Nel nuovo design Samsung Galaxy Note 4 non c’è più la falsa cucitura che invece trovavamo nel Samsung Galaxy 3, mentre il display del Samsung Galaxy Note Edge ha il bordo del display curvo sul lato destro là dove negli altri dispositivi era dritto; insomma le differenze sono tante ed evidenti, ecco perchè la Samsung le ha volute spiegare. Il motto della Samsung si è trasformato in “Moderno ed elegante”, e da questa idea è nata la volontà d’ inserire queste modifiche per far in modo che i dispositivi di nuova generazione non risultino troppo freddi e queste nuove vesti sembrano essere piaciute molto ai clienti. Per quanto riguarda invece il display curvo sulla destra del Samsung Galaxy Note Edge, la casa coreana ha spiegato che questa scelta è nata dal fatto che quando i clienti decidono di capovolgere il telefono, generalmente lo fanno da destra verso sinistra, quindi la presa risulta più confortevole; è una spiegazione molto semplice ma efficace.

Se vuoi saperne di più sul design Samsung Galaxy Note 4, puoi andare sul blog della Samsung e magari anche conoscere quali altre novità ti aspettano sui dispositivi futuri.

 
Fonte

 

     

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *