Dimensioni Google Nexus 6: quanto è davvero grande di fianco alla concorrenza?

Dimensioni Google Nexus 6: ieri è stato lanciato il nuovo dispositivo di casa Google, e che dispositivo! Stiamo parlando davvero di un mostro di potenza che però ha deluso, deluso molto sopratutto per quanto riguarda le dimensioni: insomma, avere uno smartphone da ben 6 pollici in tasca non è una cosa molto semplice anche se in questo caso stiamo parlando di Phablet.

Nexus-6-confronto-dimensionale-1

Ma comunque in questo caso vediamo che Google ha intenzione di cambiare un po’ tattica, di fatto siamo tornati un po’ ai tempi di Samsung Galaxy Nexus: vedremo questo Nexus 6 in vendita anche dei normali negozi di tutti gli operatori italia: questa è una grande cosa perchè permette a Google di estendere ancor di più il proprio mercato, ma per colpa delle solite tasse questo fa portare a Google anche il problema delle tasse e di conseguenza vediamo un innalzamento davvero esagerato di prezzo, sopratutto confrontandoci con quello che è accaduto per il precedente Nexus che aveva un prezzo al lancio davvero interessantissimo.

Ma dato questo da quasi 6 pollici quanto è realmente grande? Grazie a Phonearena ecco che ci sono dei confronti con tutti i principali dispositivi Android e Non, di fatto vediamo questo smartphone anche di fianco ad iPhone 6 Plus: non stiamo parlando di immagini in scala 1:1 ma abbiamo in basso le dimensioni reali vere e proprie in cm.

Leggi anche: Google Nexus 6: il nuovo smartphone di Google è ufficiale

Diciamo che questo smarphone è uguale ad iPhone 6 Plus per quanto riguarda le dimensioni e diciamo anche che praticamente è più grande di tutti, viene solamente superato dal Sony Xperia Ultra che giustamente dato lo schermo da oltre 6 pollici è di gran lunga superiore al Google Fonino in termini di dimensioni: si ritorna alla gara a chi ce l’ha più grosso adesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *