Ora disponibili gli aggiornamenti Google News e Meteo per iOS

Sei un utente IOS e la tua passione è quella di tenerti sempre aggiornato su ciò che accade nel mondo e ti piace tenere sempre d’occhio il Meteo per organizzarti negli impegni che la giornata impone? Allora ti interesserà sapere che per te sono finalmente a disposizione gli aggiornamenti del Meteo e Google News per IOS; si sono fatti attendere per anni ma finalmente sono una realtà.

aggiornamento Google News

Queste applicazioni sono ora disponibili sul Play Store di Google che fornisce tutte le novità dal mondo ed il meteo; in più potrai anche aggiornarti sul tuo sport preferito, le tecnologie che ti piacciono ed altri interessanti argomenti.

Gli aggiornamenti Google News ed il Meteo dispongono di più di 65.000 fonti ed a seconda dei tuoi interessi potrai scegliere di ricevere notizie solo su un argomento di tuo interesse o conoscere il meteo della zona in cui vivi; con un semplice tocco dello schermo potrai approfondire un argomento che ti interessa maggiormente.

In più con Google News potrai anche conoscere le opinioni degli altri utenti IOS su una particolare notizia ed avere quindi una prospettiva locale sull’argomento.

Potrai scaricare ed istallare gli aggiornamenti Google News ed il Meteo per IOS gratuitamente, mentre l’account di posta elettronica Gmail per IOS ha ricevuto da poco un aggiornamento per potersi adattare allo schermo da 4,7 pollici dell’Apple IPhone 6 e lo schermo da 5,5 pollici su Apple iPhone 6 Plus. Google News ed il Meteo già supportano le due nuove dimensioni dello schermo più grande per l’IPhone. L’unico problema è che tutto questo per ora è disponibile solo in inglese, a quando una versione italiana?

       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *