Droid Turbo si mostra nella sua confenzione, compresa di Turbo caricatore

Droid Turbo sarà il prossimo della lista, almeno secondo il conto alla rovescia che troviamo sul sito DroiDoes.com. Infatti il nuovo top di gamma prodotto dalla Motorola con specifiche tecniche da spezza-mascella dovrebbe essere presentato durante il mese di Ottobre, precisamente tra il 28 e il 29 Ottobre. Ed in avvicinamento a tale data sono disponibili nuovo immagini del Droid Turbo di Motorola che viene mostrato nella sua confezione di vendita, le cui foto arrivano dal sito MotoFirmware.com

La confezioni di vendita del Droid Turbo sembrerebbe la più classica delle confezioni di vendita di dispositivi Android. Infatti al suo interno troviamo un libretti illustrativi di primo avvio, di informazioni, lo smartphone e il caricabatterie.

droid-turbo-box1

Ma è proprio sul caricabatterie che vorremmo soffermarci, in quanto quest’ultimo non è un normale alimentatore, bensì si tratta del Turbo caricatore di cui sarà dotato il Droid Turbo e che permetterà una velocissima carica del vostro dispositivo, che ricordiamo è dotato di una batteria da ben 3900 mAh, un display da 5.2 pollici con risoluzione QHD, una fotocamera posteriore da 21 Megapixel, il tutto mosso da uno Snapdragon 805 Quadcore da 2.7 GHZ.

Aggiungiamo che il telefono, secondo alcuni rumors dovrebbe essere venduto al prezzo di 199$ con un contratto di 2 anni, oppure al prezzo di listino di 599$. Non ci resta che darvi appuntamento alla prossima settimana, sperando che sia il momento giusto per poter vedere al meglio il nuovo Droid Turbo di Motorla.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *